Guide

IL RESTYLING DEL SOGGIORNO A BOLOGNA

Hai arredato il tuo soggiorno ormai tanti anni fa e ora ti appare datato? Vorresti dargli una ventata di novità, ma non sai come fare né da dove partire? Prime Home è in grado di guidarti lungo il percorso di restyling del soggiorno a Bologna.

Arredare ingresso casa a Bologna

Spesso trascurato, in realtà l’ingresso è uno degli spazi più importanti della tua casa. È il tuo biglietto da visita, la zona in cui accogliere gli ospiti. Per questo diventa fondamentale saper come arredare l’ingresso casa a Bologna grazie alla consulenza professionale del nostro team PRIME HOME.

Arredare una mansarda: uno spazio accogliente e funzionale

Arredare una mansarda può essere un'esperienza piacevole ed entusiasmante se ti affidi alla nostra squadra di professionisti interior designer Prime Home. Evita di lasciare tutto al caso e di buttarti alla cieca cercando di sistemare questo spazio particolare della casa da solo. Prenota una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti per pianificare l’arredamento migliore che si adatti al meglio alle tue esigenze specifiche.

CASA ECOSOSTENIBILE A BOLOGNA

Costruire una casa ecosostenibile a Bologna è una scelta ecologica che ci permette di abbattere sensibilmente il nostro impatto ambientale e con esso le spese vive dell’abitazione. Una casa ecosostenibile a Bologna è un’abitazione progettata, costruita ed arredata utilizzando materiali naturali, con lo scopo primario di ottimizzare l’efficienza energetica, la riduzione dei consumi, l’uso di energie rinnovabili e di elettrodomestici sempre più intelligenti.

Colore parete camera a Bologna: quale scegliere

Il colore parete per camera a Bologna ha un impatto significativo sull'atmosfera e sull'umore che si crea nello spazio. Prenota il tuo appuntamento di consulenza gratuita presso Prime Home.

Colore parete cameretta: come sceglierlo

Se stai cercando il giusto colore per la parete della cameretta dei tuoi figli, allora affidati all’esperienza dei nostri interior designer di Prime Home. È possibile che tu ti stia ponendo diverse domande al riguardo, come, ad esempio, quale sia il colore più indicato se si tratta di una cameretta per un bambino o una bambina, quali sono i colori unisex se si tratta di una sorella e un fratello che ne dividono una sola, e così via.

Colore parete soggiorno: quale scegliere per avere più luce

Il soggiorno, chiamato anche “zona living”, è uno spazio molto importante della casa. Insieme alla cucina, probabilmente, il soggiorno è la zona in cui trascorri la maggior parte delle tue ore. Dove ti riunisci con amici e parenti, organizzi cene, apertivi, oltre che rilassarti e guardare la tv. Non c’è da stupirsi, dunque, se scegliere il colore per la parete soggiorno è un’operazione fondamentale per cui vale la pena investire tempo ed energia.

COME ARREDARE UN OPEN SPACE

L’unione tra cucina e soggiorno rappresenta una delle scelte ideali quando si tratta di ottimizzazione degli spazi: se sei alle prese con l’arredamento di un open space a Bologna, non perderti le soluzioni firmate Prime Home!

Come fare il restyling del bagno a Bologna

Se hai deciso di fare un restyling del bagno a Bologna, anche senza bisogno di ristrutturazione e lavori di muratura, allora affidati all’esperienza del nostro team Prime Home. Ti accompagniamo nel rinnovamento del tuo bagno sotto tutti gli aspetti, lo riprogettiamo da zero e ti aiutiamo ad arredarlo secondo il tuo gusto.

COME ORGANIZZARE LA ZONA LAVANDERIA

La zona lavanderia è solo apparentemente difficile da ricavare: anche quando lo spazio a disposizione è poco, è possibile organizzare la zona lavanderia in modo da avere un angolo dedicato al lavaggio dei panni sporchi.

Cosa significa tasso zero: arreda la tua casa senza pensieri

Da PRIME HOME potrai trovare diversi tipi di finanziamento per realizzare l’arredamento dei tuoi sogni. La nostra squadra di professionisti non solo ti aiuterà nella progettazione e creazione di un arredamento ad hoc, ma ti accompagnerà anche nella fase dell’acquisto proponendo piani finanziari personalizzati.

Costo cabina armadio: come può cambiare il prezzo

Il costo della cabina armadio può dipendere da vari fattori. Prenota una consulenza gratuita con uno dei nostri interior designer della squadra Prime Home. Progetteremo per te una cabina armadio ideale tenendo conto anche del budget a disposizione.

Costo cameretta a Bologna

Ci sono diversi fattori che possono influenzare il costo di una cameretta a Bologna. La stanza riservata ai bambini è uno spazio speciale, un luogo in cui possono giocare, studiare e riposare.

Costo cucina con isola: come calcolarlo

Se vuoi rendere il layout della tua cucina più funzionale, versatile o esteticamente gradevole, interrogarti sul costo della cucina con isola può aiutarti ad avere le idee più chiare circa il tuo budget di partenza. Il nostro team di professionisti PRIME HOME ti proporrà una consulenza gratuita, calcolerà per te un preventivo e ti guiderà nella progettazione della cucina.

Costo open space a Bologna

Prime Home è al tuo fianco per rimodernare i tuoi spazi oppure arredarli per la primissima volta. Ti offriamo un servizio di consulenza e progettazione completo per ristrutturare ogni spazio domestico e commerciale.

Costo ristrutturazione casa a Bologna? Gli elementi da considerare

Vuoi saperne di più sul costo ristrutturazione casa a Bologna? Prenota una consulenza gratuita con il nostro team di professionisti PRIME HOME per ricevere un preventivo gratuito. La nostra squadra è composta esperti che lavoreranno in sincronia per proporti un progetto pensato ad hoc per la tua ristrutturazione e il relativo preventivo.

Cucina modulare o componibile a Bologna

Se cerchi una cucina modulare o componibile a Bologna, allora puoi affidarti all’esperienza di Prime Home. Il nostro team di esperti interior designer saprà consigliarti le migliori soluzioni a disposizione.

Finanziamenti arredo casa a Bologna

Prime Home ha l’obiettivo di offrire ai propri clienti un servizio completo non solo in termini di consulenza di interior design, ma anche e soprattutto in termini di finanziamenti per l'arredo casa a Bologna.

La nostra azienda con sede a Bologna è leader nel settore dell'arredamento e si impegna ad aiutare i suoi clienti a trovare la soluzione migliore per arredare la loro casa. Offrendo finanziamenti flessibili e personalizzati, Prime Home è in grado di soddisfare le esigenze del cliente e fornire la soluzione ideale alle sue specifiche richieste.

IDEE PER L’ARREDAMENTO DEL SOGGIORNO PRIME HOME

La zona living costituisce non solo uno dei nuclei più importanti della casa, ma ne rappresenta il vero cuore pulsante: se anche tu sei alla ricerca di suggerimenti e idee per l’arredamento del tuo soggiorno, Prime Home ha elaborato una semplice e breve guida grazie a cui realizzare un ambiente in cui benessere e relax domineranno incontrastati! 

LA DISPOSIZIONE DELLA CUCINA

Quando si progetta l’arredamento è fondamentale ragionare sulla collocazione dei vari mobili anche e soprattutto in base al loro utilizzo. Ciò è valido in particolare per quanto riguarda l’organizzazione della cucina e dei suoi spazi: essendo un luogo dove è necessario muoversi molto e lavorare agevolmente, è buona norma studiare l’arredamento e la disposizione della cucina in maniera intelligente.

LA RISTRUTTURAZIONE DELLA CASA: COME OTTIMIZZARE GLI SPAZI

Hai deciso di intraprendere un’operazione di ristrutturazione della casa e stai cercando di decidere come sfruttare al meglio lo spazio a disposizione? Hai un piccolo appartamento, o un monolocale, ma non vuoi sacrificare la comodità? Ti servono alcuni suggerimenti su come ottimizzare gli spazi e ottenere così il meglio dalla tua abitazione?

PERCHÉ ACQUISTARE UN PAVIMENTO IN LEGNO A BOLOGNA

L’arredamento della casa non può prescindere dalla scelta della pavimentazione: un’opzione sempre di gran gusto è costituita dal pavimento in legno. Acquistare un pavimento in legno a Bologna comporta il considerare una serie di pro e di contro.

Progettare l’ingresso a Bologna in qualsiasi stile

Prime Home è un'azienda che offre un approccio innovativo alla progettazione, ristrutturazione e arredamento, personalizzando ogni soluzione per i propri clienti. Forniamo un servizio completo, dall'inizio alla fine del processo, compreso un supporto post-vendita.

Progettare una cabina armadio anche per spazi piccoli

La nostra squadra di esperti interior designer e architetti ti aiuterà a progettare una cabina armadio e ad arredare la tua casa. Offriamo una consulenza gratuita per le tue esigenze di arredamento, per poi iniziare il nostro lavoro con estrema cura e attenzione a ogni dettaglio per la fase di progettazione. Saremo lieti di aiutarti a realizzare i tuoi sogni per progettare la tua camera o casa ideale a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze di spazio.

QUANTO COSTA ARREDARE CASA? COME RISPARMIARE SULL’ARREDAMENTO

Il costo dell’arredare casa è estremamente variabile e in base a una moltitudine di fattori. Se ci si trova in una fase di restyling completo dell'arredo della propria casa, oppure con un appartamento nuovo e vuoto interamente da allestire, la prima domanda che salta in mente è: quanto costerà tutto l'arredo? Cinque, dieci, venti, cinquantamila euro?

Restyling della camera a Bologna

Hai bisogno di un restyling della camera a Bologna? Affidati all’esperienza del nostro team di professionisti del mondo arredamenti. Offriamo una consulenza gratuita con esperti interior designer e architetti per progettare una nuova camera.

Restyling della cucina a Bologna

PRIME HOME ti offre un servizio professionale per la progettazione del restyling della cucina a Bologna. Se desideri uno spazio più moderno, ecco alcune idee intelligenti per aggiornamenti rapidi, facili e convenienti.

SCEGLIERE IL MATERASSO: COSA BISOGNA SAPERE

Quando si tratta di arredare la propria camera da letto, ad un certo punto, se già non lo possiedi, ti dovrai trovare a scegliere il materasso che fa per te. Il riposo notturno è di fondamentale importanza per la gestione dello stress e per la conduzione di uno stile di vita sano.

UNA GUIDA SU COME PROGETTARE UNA CUCINA MULTIFUNZIONALE

Una delle principali tendenze del momento riguardo l’ambiente cucina è dotarla di multifunzionalità e progettare una cucina multifunzionale. Chi ha detto che la cucina deve essere solo una cucina?

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Il 17 aprile saremo al Salone del Mobile 2024. Ti aspettiamo per condividere con te tutte le novità dal 18 aprile.

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Il 17 aprile saremo al Salone del Mobile 2024. Ti aspettiamo per condividere con te tutte le novità dal 18 aprile.

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)