I NOSTRI ORARI
Lunedì-Venerdì
10:00-13:00
14:30-19:30
Sabato
10:00-19:30

Domenica
APERTI giorni 07/04 e 14/04

IL RESTYLING DEL SOGGIORNO A BOLOGNA

Hai arredato il tuo soggiorno ormai tanti anni fa e ora ti appare datato? Vorresti dargli una ventata di novità, ma non sai come fare né da dove partire? Prime Home è in grado di guidarti lungo il percorso di restyling del soggiorno a Bologna.

Grazie al nostro team di interior designer, sapremo consigliarti al meglio su come dare un nuovo volto alla stanza principale della casa, e progettare insieme il restyling del tuo soggiorno a Bologna.

Decidere da dove iniziare può essere piuttosto difficile; ci sono moltissime cose da decidere, cosa tenere e cosa no, scegliere gli eventuali nuovi arredi e le nuove gamme cromatiche, come redistribuire gli spazi. I progetti di restyling del soggiorno a Bologna realizzati da Prime Home sono naturalmente completamente personalizzati e realizzati secondo i tuoi gusti, sia che tu desideri un soggiorno moderno, piuttosto che uno classico, oppure minimal.

Prime Home si è occupata in molteplici occasioni di restyling di soggiorni a Bologna: possiamo iniziare il progetto dandoti qualche consiglio generico durante il primo incontro, per poi creare soluzioni ad hoc per ogni situazione.

In primo luogo, è bene creare uno o due punti focali con l’arredamento, fare sì, cioè, che l’attenzione di chi usufruisce della stanza sia concentrata su uno, massimo due zone, in modo da evitare di dare un effetto caotico e renderla così maggiormente usufruibile.

Il secondo consiglio per il restyling del soggiorno a Bologna offerto da Prime Home è quello di puntare sulle armonie di colori, da creare rimanendo sulla stessa gamma cromatica (vale a dire impiegando tonalità diverse di uno stesso colore) oppure, specialmente nel caso in cui si scelgano tinte neutre, inserire elementi a contrasto, magari tramite i complementi d’arredo o le finiture.

Infine, per un efficace e gradevole restyling del soggiorno a Bologna, Prime Home consiglia di dare anche coerenza di stile per quel che riguarda sia l’arredamento che i complementi, e di ripensare le fonti di luce. Il tuo soggiorno cambierà completamente volto!

Per una consulenza personalizzata gratuita e senza impegno per il tuo restyling del soggiorno a Bologna, ti invitiamo a venire a trovarci nel nostro Store in Via Persicetana Vecchia, 7/4, a Bologna.

banner prime

Prime Home


PRIME HOME STORE
VIA PERSICETANA VECCHIA 7/4 - 40132 BOLOGNA
Telefono: +39 051.727783 - Clicca qui per scriverci.

PRIME HOME LOFT
VIA PERSICETANA VECCHIA 7/2 - 40132 BOLOGNA
Telefono: +39 051.728253 - Clicca qui per scriverci.

Prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita con il nostro team di architetti e interior designer.