Ambienti

ARMADI SALVASPAZIO A BOLOGNA

Stai ripensando la tua camera da letto ma non hai abbastanza spazio a disposizione, e devi trovare un modo per organizzare tutti i tuoi vestiti e accessori con un minimo di ordine e criterio?
Forse quello che stai cercando è un armadio salvaspazio a Bologna, di cui Prime Home ti mette a disposizione un’ampia scelta, che ti permetta di conciliare l’ambiente piccolo e ristretto con il desiderio di conservare ordinatamente tutto il tuo guardaroba.

ARREDARE L’UFFICIO A BOLOGNA

Se vuoi arredare l’ufficio a Bologna senza doverti preoccupare di rivolgerti a più figure professionali, abbattendo così costi e tempi, Prime Home è la soluzione che fa per te.

Arredo bagno a Bologna

Da Prime Home, puoi scoprire un'ampia selezione di arredo bagno a Bologna. Che tu stia cercando mobili per il lavabo, specchi, accessori, troverai una vasta scelta di prodotti di alta qualità e dal design raffinato.

BAGNI IN MARMO A BOLOGNA

Quando si pensa ad un bagno di lusso non si può non pensare al marmo: Prime Home dispone di un’ampissima gamma di proposte di bagni in marmo a Bologna.

Bagno moderno a Bologna

È possibile arredare un bagno moderno a Bologna grazie alla vasta proposta di Prime Home. Anzi, sarà anche semplice e divertente! Non solo troverai mobili e accessori per il bagno nello stile moderno e contemporaneo, ma potrai anche progettare da zero l’arredamento guidato da uno dei nostri esperti interior designer Prime Home. Prenota una consulenza gratuita e realizza il bagno dei tuoi sogni.

CABINE ARMADIO A BOLOGNA

Se sei alla ricerca di una soluzione efficiente e di tendenza per organizzare il tuo armadio, un’ottima soluzione proposta da Prime Home è costituita dalle cabine armadio a Bologna.
Disponibili in tutti gli stili e le finiture, per adattarsi perfettamente al tuo stile, sono un ottimo espediente per organizzare i tuoi capi.

Camera da letto a Bologna

Vuoi arredare la tua camera da letto a Bologna? Affidati all’esperienza e alla professionalità del nostro team PRIME HOME. La nostra squadra è formata da un gruppo di professionisti, architetti e interior designer che saranno lieti di offrirti la loro consulenza gratuita per arredare al meglio la tua camera.

Camera da letto in mansarda

Se stai cercando di arredare una camera da letto in mansarda, allora da Prime Home trovi tutta l’esperienza necessaria per scegliere i migliori elementi di arredo. I nostri esperti interior designer ti aiuteranno a organizzare lo spazio stretto di una mansarda al meglio, per trasformarla nella camera da letto dei sogni.

Camera da letto moderna a Bologna

Arredare una camera da letto moderna a Bologna è un desiderio comune a molte persone che vogliono rinnovare la propria casa, oppure per chi allestisce per la prima volta uno spazio domestico.

CAMERE MATRIMONIALI A BOLOGNA: IL LUOGO DEL COMFORT E DEL RIPOSO

Se stai pensando all’arredamento per camera matrimoniale a Bologna, da Prime Home puoi trovare un’ampissima gamma di proposte, tutte completamente personalizzabili.

Cameretta per bambini a Bologna

Progettare la cameretta per bambini a Bologna può essere un'esperienza emozionante grazie a Prime Home. È necessario creare uno spazio sicuro, funzionale e stimolante che rispecchi la personalità e le esigenze del bambino.

Camerette piccole a Bologna: come sfruttare lo spazio

Sei alla ricerca di idee originali per l'organizzazione di camerette piccole a Bologna? Il nostro team di esperti interior designer di PRIME HOME ti offre la consulenza professionale di cui hai bisogno per arredare la cameretta per i tuoi bambini nonostante la mancanza di spazio. Come?

Camerette salvaspazio a Bologna

Camerette salvaspazio a Bologna? Trovi tutte le soluzioni per le camere da letto dei bambini da PRIME HOME. Il nostro team di esperti architetti e interior designer ti guiderà nella progettazione della migliore soluzione per te.

Come creare una zona studio cameretta a Bologna

Creare una zona studio per la cameretta a Bologna per un bambino può essere molto impegnativo per i genitori. Per questo è sempre una buona scelta affidarsi all’esperienza in arredi del nostro team Prime Home. Richiedi una consulenza gratuita. I nostri professionisti comprenderanno al volo le tue esigenze e progetteranno una soluzione personalizzata.

Cucine a binario a Bologna

Le cucine a binario a Bologna le trovi da Prime Home. I nostri interior designer ti aiuteranno nella progettazione della tua cucina ideale. La cucina a binario, chiamata anche cucina lineare doppia è una soluzione di design versatile ed elegante che offre un ampio spazio di lavoro e stoccaggio.

Cucine angolari a Bologna

Le cucine angolari a Bologna, che puoi scegliere grazie alla consulenza del nostro team di esperti Prime Home hanno diversi vantaggi. Scegliere il layout della cucina è molto importante: cucina lineare, a isola, a doppio, binario, angolare? Il modello si adatta allo spazio che hai a disposizione in modo efficace e intelligente senza rinunciare all’estetica.

Cucine lineari a Bologna

Prenota una consulenza gratuita da PRIME HOME. Il nostro team di professionisti esperti nel mondo arredi ti aiuteranno a scegliere la cucina che fa al caso tuo, come ad esempio le cucine lineari a Bologna. Lasciati guidare dalla nostra esperienza pluriennale. Sapremo non solo consigliarti il giusto modello di cucina ma anche abbinarlo al resto della casa.

DIVANI LETTO A BOLOGNA

Il divano letto è la soluzione perfetta se possiedi un piccolo appartamento e hai necessità di ottimizzare gli spazi, oppure se hai ospiti di frequente e desidere essere sempre pronto ad accoglierli con un posto letto in più.

I COMPLEMENTI DA CUCINA A BOLOGNA DA PRIME HOME

La cucina è uno degli ambienti più vissuti all’interno di una casa, e dove la funzionalità è essenziale. Perciò è molto importante organizzare lo spazio dotandosi di accessori e utensili funzionali.

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CAMERETTA DEI BAMBINI A BOLOGNA

Luogo del riposo, del gioco, dello studio; rifugio per sé e i propri amichetti. La cameretta dei più piccoli e l’arredo che la caratterizza devono essere allegri, funzionali e solidi, per assicurare a chi li vive divertimento, benessere e sicurezza.

LIBRERIE PER SOGGIORNI A BOLOGNA

Stai arredando il tuo soggiorno, ma senti che manca qualcosa? Vuoi ricavare spazio a parete dove riporre i tuoi libri ed i tuoi complementi, ma non sai bene su che stile orientarti, o vuoi una consulenza di fiducia riguardo alla scelta dei mobili? Per la tua nuova libreria per soggiorno a Bologna ti puoi rivolgere a Prime Home e al suo staff di esperti interior designer.

Madie soggiorno a Bologna

Le madie soggiorno a Bologna sono un tipo particolare di mobili che si trovano spesso in soggiorni e living, ma anche cucine. Per saperne di più e per scegliere il modello più adatto allo stile della tua casa, contatta il nostro servizio di consulenza gratuito.

MOBILI PER CAMERE DA LETTO A BOLOGNA DA PRIME HOME

Se stai cercando dei nuovi mobili per la camera da letto a Bologna, Prime Home dispone di una vastissima scelta sia in termini di tipologie di mobili, che di colori e di finiture, in tutti gli stili possibili.

Mobili per il living a Bologna

Qual è il cuore della casa? Alcuni rispondono “la cucina”, altri potrebbero azzardare “la camera da letto”. In realtà, nessuno può negare che il vero centro pulsante della casa è il soggiorno. È la zona dove trascorriamo più tempo, sia da soli, in famiglia, che con gli ospiti.

PROGETTA E REALIZZA I MOBILI DEL TUO SOGGIORNO A BOLOGNA

Vuoi dare una rinfrescata al tuo salotto, ma non sai da dove partire? Hai bisogno di progettare da zero la tua zona living, ma non sai a chi rivolgerti? Il nostro team di interior designer saprà rispondere a tutte queste esigenze.

Rinnovare il bagno a Bologna

Rinnovare il bagno a Bologna può sembrare una vera sfida. Si tratta di una zona della casa molto frequentata, quindi come è possibile fare un restyling che non impieghi troppo tempo e che venga incontro a tutte le esigenze di sorta? 

Soggiorno moderno a Bologna: eleganza e funzionalità

Arredare un soggiorno moderno a Bologna con Prime Home è facile e conveniente. Il nostro team di esperti interior designer trasforma il tuo living in uno spazio elegante, funzionale e all'avanguardia, riflettendo stile ed esigenze personali.

Ufficio in casa a Bologna

Allestire un ufficio in casa a Bologna può essere semplice affidandosi ai nostri esperti interior designer Prime Home. Si tratta di una soluzione sempre più popolare per coloro che lavorano da casa. L'utilizzo di un ufficio domestico è conveniente, economico e offre un ambiente di lavoro confortevole.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)