Restyling della cucina a Bologna

PRIME HOME ti offre un servizio professionale per la progettazione del restyling della cucina a Bologna. Se desideri uno spazio più moderno, ecco alcune idee intelligenti per aggiornamenti rapidi, facili e convenienti.

Restyling della cucina a Bologna: come lavora PRIME HOME

La squadra di professionisti PRIME HOME offre un servizio di consulenza in arredamento e restyling per interni 360 gradi. I nostri interior designer e le maestranze a nostra disposizione ti seguiranno passo passo nella progettazione delle tue idee e risponderanno a qualsiasi tua esigenza.

Offriamo preventivi gratuiti per il restyling della cucina a Bologna effettuando sopralluoghi al fine di verificare le condizioni dell'immobile e di studiare la soluzione ideale per i tuoi progetti e i tuoi gusti, in conformità al budget a disposizione.

PRIME HOME mette a tua disposizione anche un servizio di check-up energetico gratuito, al fine di studiare i punti deboli della tua casa e capire in che modo pianificare la ristrutturazione in maniera ottimale per favorire un risparmio energetico a lungo termine.

Come rinnovare la cucina: consigli utili

Ecco alcuni consigli su come affrontare un restyling della cucina a Bologna. Ricorda che sarai sempre accompagnato dal nostro team di esperti PRIME HOME, che ti offriranno consulenza e preventivi gratuiti.

Un restyling ecosostenibile

Prova un approccio più ecosostenibile: se non è completamente rotto, ricorda che può essere riutilizzato! Mantenere l'attuale disposizione della cucina ridurrà considerevolmente i costi: spostare gli armadi, l'impianto idraulico, le pareti, l'impianto elettrico e così via potrebbe far gonfiare il preventivo finale. Invece, se la disposizione della tua cucina ti piace e non c’è alcun elemento veramente rotto, allora puoi mantenerla. In questo modo il restyling avverrà su tutti gli elementi ma non sulla disposizione.

Un occhio anche agli elettrodomestici

Prima di buttarli via, strofina i tuoi elettrodomestici dentro e fuori con un detergente delicato. Se i tuoi elettrodomestici sono ancora in buone condizioni, riutilizzali, compreso il lavello della cucina.

Nuovo colore, nuova vita

Il modo più semplice per ripensare a un restyling della cucina a Bologna comprende anche la scelta di un nuovo colore. Illumina istantaneamente uno spazio cupo dando alle pareti, al soffitto, agli infissi e ai pensili un nuovo colore. Brillante, neutro o bianco: la scelta giusta è la tua, il consiglio migliore è quello dei nostri interior designer!

Ti aiuteremo a trovare un nuovo colore giusto per lo stile della tua cucina. Abbiamo a disposizione vari componenti di colori che sanno creare l’atmosfera ideale in ambienti moderni, classici, o che si adattano al meglio a uno stile specifico, come lo shabby chic, ad esempio, l’industrial o lo stile scandinavo. Impara a gestire la luce e i colori per dare un nuovo aspetto alla tua cucina!

 

Se ne vuoi sapere di più sul restyling della cucina a Bologna prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita con il nostro team di architetti e interior designer contattando il numero 051.728253,  oppure compilando l’apposito modulo nella pagina Contatti del nostro sito.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Il 17 aprile saremo al Salone del Mobile 2024. Ti aspettiamo per condividere con te tutte le novità dal 18 aprile.

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Il 17 aprile saremo al Salone del Mobile 2024. Ti aspettiamo per condividere con te tutte le novità dal 18 aprile.

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)