Accessori cucina a Bologna: quali servono e come ordinarli

La cucina è uno degli ambienti più frequentati in casa, uno spazio dove la funzionalità è essenziale. Dunque, è molto importante saper scegliere utensili adatti e saperli organizzare al meglio in modo ordinato.

ACCESSORI PER INTERNI PRIME HOME

Cerchi un modo per dare quel tocco in più alla tua casa? Lasciati andare con la fantasia: il vasto ventaglio di accessori per interni a Bologna firmati Prime Home rappresenta l’occasione perfetta per rendere ogni ambiente della tua casa assolutamente unico!

ACCESSORI PER L’ARREDAMENTO DELLA CASA A BOLOGNA

Gli accessori per l’arredamento della casa a Bologna proposti da Prime Home rappresentano piccoli dettagli fondamentali nella definizione della personalità sia della casa che di chi la vive ogni giorno.

Arredare con le piante a Bologna: crea la tua oasi

Stai cercando di trasformare il tuo spazio domestico infondendo una nuova vitalità con pochi elementi? Arredare con le piante a Bologna potrebbe essere la soluzione!

Consulenza interior design a Bologna

Se cerchi una consulenza interior design a Bologna, allora affidati all’esperienza del nostro team Prime Home. Vantiamo una squadra di professionisti esperti nel settore dell’arredamento per interni e ristrutturazione.

Decorazioni per la casa a Bologna

Il mondo degli oggetti decorativi per la casa è vasto e ricco di opzioni. Ognuno ha i propri gusti, ma ci sono alcuni elementi che possono aggiungere un tocco di stile in più alla tua abitazione. Dal classico al contemporaneo, da Prime Home trovi decorazioni per la casa a Bologna per tutte le esigenze di stile.

DESIGN D’INTERNI A BOLOGNA DA PRIME HOME

Quando si tratta di progettare o di riarredare la propria abitazione è sempre più importante avere un occhio di riguardo per il design d’interni. Abitare in un ambiente progettato per convogliare una determinata atmosfera, sia essa confortevole, piuttosto che rilassante, o ancora accogliente, è semplicemente meraviglioso.

GREEN WALL: IL TUO GIARDINO VERTICALE A BOLOGNA

Se stai cercando un giardino verticale a Bologna, o un aiuto nel realizzarlo, Prime Home è la scelta che fa per te. Siamo in grado di realizzare green wall a Bologna di diverse dimensioni e con diverse piante.

Interior designer a Bologna

La figura dell’interior designer è diventata sempre più popolare nel corso degli ultimi anni. Prenota la tua consulenza gratuita con uno dei nostri interior designer a Bologna del team di professionisti Prime Home.

Luce naturale in casa: come sfruttarla al massimo

Se stai cercando di applicare delle strategie intelligenti e semplici per aumentare la luce naturale in casa, allora affidati all’esperienza del nostro team di interior designer Prime Home.

Materiali sostenibili per la casa: risparmia sulle bollette

Scegliere di impiegare materiali sostenibili per la casa permette non solo di rispettare l’ambiente ma anche di risparmiare energia e quindi dimezzare le bollette delle utenze. Prenota una consulenza gratuita con il nostro team di esperti di PRIME HOME. I nostri professionisti saranno in grado di indicarti le migliori soluzioni green per la tua casa.

MOBILI PER NEGOZI A BOLOGNA

Stai aprendo un’attività commerciale e desideri dare al tuo negozio l’atmosfera e il taglio giusto? Oppure hai necessità di rinnovare i locali, e dare una sferzata di novità?

Oggettistica casa a Bologna: tra decorazione e funzionalità

L'oggettistica per la casa a Bologna la trovi in un’ampia offerta da Prime Home. Quando si parla di interior design non si devono immaginare solo i mobili e la loro disposizione nello spazio.

Pareti magnetiche a Bologna: idee creative e pratiche

Quando si tratta di decorare, divertimento e praticità vanno pari passo. Le pareti magnetiche a Bologna soddisfano entrambi i requisiti offrendoti la possibilità di arredare in modo creativo senza compromettere la praticità dello spazio.

PAVIMENTI IN RESINA A BOLOGNA

Perché optare per la resina sulla pavimentazione? Prime Home ti può aiutare a trovare il tuo pavimento in resina ideale a Bologna; in questo articolo ti elenchiamo le principali caratteristiche delle resinature, per aiutarti a capire se può essere una soluzione adatta a te.

Preventivo arredo casa a Bologna

Il nostro team di specialisti ed esperti in moda arredamento Prime Home ti offre una consulenza a 360° completa di preventivo arredo casa a Bologna.

Preventivo ristrutturazione casa

Ricevere un preventivo per la ristrutturazione casa è facile e gratuito grazie alla consulenza del nostro team di esperti Prime Home. Mettiamo a tua disposizione una squadra di architetti, ingegneri e interior designer in grado di calcolare lo spazio, le esigenze specifiche, e progettare una ristrutturazione ad hoc per gli ambienti della tua casa.

PRIME HOME: DOVE SCEGLIERE I TUOI TAVOLI E SEDIE A BOLOGNA

Hai quasi terminato l’arredamento del tuo salotto piuttosto che della tua cucina, e mancano solo i piani d’appoggio su cui consumare i pasti e quelli su cui sedersi? Da Prime Home trovi i tavoli e le sedie a Bologna perfetti per completare l’arredamento della tua zona giorno.

Progetti arredo a Bologna: da dove cominciare

Cerchi una consulenza di esperti per progetti di arredo a Bologna? PRIME HOME fa al caso tuo. Prenota una consulenza e un preventivo gratuiti. Un team di professionisti interior designer lavorerà per realizzare la casa o la stanza dei tuoi sogni secondo le tue esigenze di spazio, stile e budget.

Progetti su misura a Bologna: consulenza professionale

PRIME HOME mette a tua disposizione un’intera squadra di professionisti del settore arredamenti per realizzare i tuoi progetti su misura a Bologna. Non a caso, il motto della nostra azienda è: “Arredare, creare, vivere”, poiché sappiamo riconoscere l’importanza della casa come luogo dal valore identificativo e rappresentativo.

Rinnovare casa a Bologna partendo da zero

Come rinnovare casa a Bologna partendo da zero? La risposta è semplice: affida i tuoi sogni al nostro team di professionisti di Prime Home.

RISTRUTTURARE CASA A BOLOGNA

Quando si tratta di ristrutturare casa, sia che tu l’abbia appena acquistata o che tu voglia rinnovare l’ambiente che già possiedi, affidarsi a dei professionisti del settore è la scelta più intelligente.

Soluzioni ecosostenibili per la casa

Le soluzioni ecosostenibili per la casa possono far risparmiare sulle bollette energetiche, prolungare la longevità della casa e soprattutto aiutare a proteggere l'ambiente. Ma da dove iniziare?

Specchi a Bologna: utilità ed estetica

Da PRIME HOME troverai un team di esperti interior designer che ti guiderà fra i vanti modelli disponibili di specchi a Bologna per arredare la tua casa.

Vasi da interno a Bologna

I vasi non servono solo per accogliere i fiori. Da sempre sono un popolare accessorio per l'arredamento della casa e vengono utilizzati da secoli per aggiungere bellezza e un tocco di eleganza o glamour a qualsiasi interno.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Il 17 aprile saremo al Salone del Mobile 2024. Ti aspettiamo per condividere con te tutte le novità dal 18 aprile.

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Il 17 aprile saremo al Salone del Mobile 2024. Ti aspettiamo per condividere con te tutte le novità dal 18 aprile.

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)