• Home
  • News
  • Pareti magnetiche a Bologna: idee creative e pratiche

Pareti magnetiche a Bologna: idee creative e pratiche

Quando si tratta di decorare, divertimento e praticità vanno pari passo. Le pareti magnetiche a Bologna soddisfano entrambi i requisiti offrendoti la possibilità di arredare in modo creativo senza compromettere la praticità dello spazio.

PRIME HOME mette a tua disposizione un team di esperti interior desinger che, grazie alla loro esperienza, ti accompagneranno nella scelta delle pareti magnetiche. Le opzioni da prendere in considerazione sono molte, e avere al tuo fianco un professionista del settore può sicuramente fare la differenza.

PRIME HOME progetta, crea e realizza per te l’arredamento dei tuoi sogni, sfruttando al massimo tutte le opzioni possibili, come ad esempio le pareti magnetiche a Bologna.

Vuoi saperne di più su questa tendenza dell'interior design? Facciamo chiarezza su cosa si intende per pareti magnetiche e come possono essere utili per arredare in modo creativo e pratico la tua casa.

Carta o pannelli magnetici per arredamento: cosa sono?

È possibile applicare carta da parati magnetica, o panelli magnetici, alle pareti della propria casa. Questo trend del mondo arredi si è rivelato molto utile per decorare sia le case che le aziende, gli uffici e le scuole. Insomma, ovunque si necessiti di un rapido e semplice restyling senza affrontare i costi e le tempistiche di una ristrutturazione.

Ma fermiamoci alla carta da parati. Questo prodotto presenta proprietà magnetiche grazie alle particelle ferromagnetiche contenute. Queste particelle sono racchiuse all'interno della carta da parati. Quest’ultima, una volta applicata, rende qualsiasi superfice sensibile alla forza d’attrazione magnetica.

Pareti magnetiche a Bologna: come sfruttarle in modo creativo

Se ti piace mantenere le cose ordinate e semplici, ma anche se preferisci interni colorati e multidimensionali, le pareti magnetiche a Bologna di PRIME HOME sono un'aggiunta intelligente per qualsiasi spazio abitativo.

La carta da parati magnetica, infatti, così come i pannelli magnetici, trasforma una parete convenzionale in una tela bianca, lasciandoti libero di decorare a tuo piacimento, con un occhio alla praticità. Ad esempio, potresti scegliere di esporre le stampe dei tuoi artisti preferiti, le cartoline e foto dei tuoi viaggi. Potresti anche aggiungere una mappa del mondo alla tua parete e sfruttare i magneti per contrassegnare tutti i luoghi che hai visitato finora. Potresti anche aggiungere mensole e porta oggetti magnetici su cui riporre i tuoi oggetti.

Le idee sono davvero tantissime e il nostro team creativo di PRIME HOME saprà suggerirti sempre nuove idee per decorare i tuoi spazi domestici in modo che riflettano il tuo stile e il tuo modo di vivere.

Le pareti magnetiche a Bologna di PRIME HOME, seguono l’andamento delle feste, il cambiamento delle stagioni e del tuo umore, se lo desideri. Puoi cambiare l’aspetto di una stanza solo allestendo una nuova decorazione sulle pareti magnetiche senza dover ridipingere, o comprare spesso mobili nuovi.

Ottima scelta per la cameretta dei bambini per seguirne la crescita

Le pareti magnetiche ti danno la libertà di trasformare la camera da letto dei tuoi figli ogni volta che lo desideri. Con le pareti magnetiche, infatti, puoi mettere in mostra fotografie, biglietti di concerti, opere d'arte originali.

Questo strumento d’arredo segue anche la crescita dei tuoi bambini. Senza dover cambiare ogni volta di sana pianta tutta la stanza, le pareti magnetiche possono andar bene per la cameretta dei bambini e poi adolescenti. Basta riallestirle ogni volta in base all’età e ai gusti del momento.

Scelta pratica per lo smart working

Le pareti magnetiche a Bologna di PRIME HOME possono trasformare un muro bianco in uno spazio funzionale per il lavoro da casa. In questo modo sarà più facile allestire un ufficio in casa. Con i magneti ad alta resistenza puoi utilizzare la tua parete per attaccare calendari, portapenne, documenti importanti a cui devi fare riferimento durante la giornata.

Se ne vuoi sapere di più sulle pareti magnetiche a Bologna prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita con il nostro team di architetti e interior designer contattando il numero 051.728253, oppure compilando l’apposito modulo nella pagina Contatti del nostro sito.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci allo 051.728253 oppure scrivici qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Il loft rimarrà chiuso nella giornata del 2 giugno

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci allo 051.728253 oppure scrivici qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Il loft rimarrà chiuso nella giornata del 2 giugno

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)