Interior designer a Bologna

La figura dell’interior designer è diventata sempre più popolare nel corso degli ultimi anni. Prenota la tua consulenza gratuita con uno dei nostri interior designer a Bologna del team di professionisti Prime Home.

Nell’immaginario comune, soprattutto con i film e le serie tv, il termine "interior design" è diventato sinonimo arredamento costoso e sofisticato, ma non è affatto così. Un interior designer professionista può aiutarti a creare un ambiente che si adatti alle tue esigenze individuali senza mettere a repentaglio il portafogli.

Se stai cercando un arredatore d’interni che ti possa accompagnare nell’allestimento del tuo spazio abitativo adatto a tutti i budget, allora prenota una consulenza gratuita con Prime Home.

Ti seguiamo dal progetto iniziale partendo da zero fino alla restaurazione completa della tua casa. Il nostro servizio è personalizzato e si adatta a ogni sensibilità per soddisfare al meglio esigenze di spazio ed estetiche.

Che cosa fa un interior designer?

Un interior designer a Bologna, come quelli che puoi trovare nella nostra squadra Prime Home, è un professionista responsabile della progettazione arredo degli spazi abitativi all'interno delle strutture esistenti. Questa figura professionale ha una varietà di compiti tra cui: la pianificazione dello spazio, la scelta dell'arredamento e delle finiture, la selezione della luce e l'integrazione del comfort.

L’arredatore d’interni copre anche un ruolo importante nella ricerca e nella selezione degli stili, colori e materiali appropriati per creare un ambiente armonioso ed elegante. Un buon interior designer saprà come utilizzare al meglio lo spazio disponibile per massimizzare la funzionalità della stanza senza compromettere i requisiti estetici desiderati.

La nostra squadra di interior designer a Bologna di Prime Home lavora con i propri clienti per garantire che ognuno di essi ottenga l'ambiente desiderato all'interno del budget previsto. Un buon progettista conoscerà anche le tendenze attualmente in voga nel settore degli arredi e saprà come incorporare le nuove tendenze in modo creativo in qualsiasi progetto.

Interior designer a Bologna: i servizi Prime Home

I servizi forniti di nostri esperti interior designer possono variare in base alle necessità individuali del cliente. Partendo da una consulenza gratuita, verrai accompagnato in tutte le fasi del processo creativo: dal disegno del progetto iniziale, alla scelta dei mobili e degli altri complementi di arredo, la selezione dello stile e dei colori adatti, alla gestione dello spazio a disposizione e la pianificazione dell’illuminazione naturale e artificiale.

I nostri interior designer a Bologna sono sempre attenti alle esigenze specifiche del cliente e garantiranno che tutte le fasi siano ben gestite ed efficientemente integrate nello schema generale. Lavorando con un professionista d’arredi si possono ottenere risultati eccellenti in termini di qualità del design, ma non solo. Questa figura può anche contribuire a mantenere sotto controllo i costosi errori comunemente commessi da chi tenta un arredamento fai-da-te senza alcuna conoscenza professionale nel campo. Un design interno ben fatto può assicurare anche grande valore aggiunto alla propria casa nel lungo periodo, rendendola piacevole da vivere così come bellissima da ammirare.

 

Per questo e altri suggerimenti, se ne vuoi sapere di più sul lavoro dei nostri interior designer a Bologna prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita con il nostro team di architetti e interior designer contattando il numero 051.728253, oppure compilando l’apposito modulo nella pagina Contatti del nostro sito.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Il 17 aprile saremo al Salone del Mobile 2024. Ti aspettiamo per condividere con te tutte le novità dal 18 aprile.

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Il 17 aprile saremo al Salone del Mobile 2024. Ti aspettiamo per condividere con te tutte le novità dal 18 aprile.

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)