Rinnovare casa a Bologna partendo da zero

Come rinnovare casa a Bologna partendo da zero? La risposta è semplice: affida i tuoi sogni al nostro team di professionisti di Prime Home.

Grazie al servizio di consulenza gratuita e alla passione che mettiamo in ogni nuovo progetto di interior design, sarà possibile realizzare qualsiasi idea trasformando il tuo spazio domestico.

I progetti personalizzati di Prime Home

Prime Home rappresenta una scelta intelligente per chiunque desideri trasformare la propria casa in un ambiente più moderno, accogliente, o comunque che incontri maggiormente il proprio stile di vita. Il nostro approccio parte sempre da una profonda comprensione delle esigenze e dei desideri del cliente.

Ogni progetto di restyling è diverso dall’altro e completamente su misura, in modo da garantire risultati che rispecchino perfettamente lo stile di vita e i gusti individuali. Grazie a una conoscenza approfondita delle ultime tendenze e delle tecnologie innovative, la nostra squadra di professionisti è in grado di offrire soluzioni creative e funzionali per ogni aspetto del progetto.

La consulenza del team di Prime Home va oltre la semplice ristrutturazione. I nostri professionisti comprendono l'importanza dell'armonia tra gli spazi e sanno come creare ambienti che siano funzionali, confortevoli ed esteticamente piacevoli. La nostra competenza si estende anche alla gestione dell'illuminazione, alla scelta del mobilio e all'ottimizzazione degli spazi.

Prenota una consulenza gratuita con uno dei nostri professionisti e ricevi un preventivo chiaro, trasparente e calcolato anche in base alle esigenze specifiche di budget per rinnovare casa a Bologna.

Ristrutturazione chiavi in mano a Bologna: cosa vuol dire?

Spesso di sente parlare di “ristrutturazione chiavi in mano”, ma che cosa vuol dire esattamente? Tramite questa espressione si va a indicare un servizio completo offerto da professionisti del settore edile e dell'interior design come quelli che compongono il team di Prime Home.

Questo tipo di servizio si distingue dagli altri poiché il cliente coinvolto affida l'intero progetto di ristrutturazione a un'unica azienda o team. Quest’ultima si occupa di tutte le fasi del processo di rinnovo: dalla progettazione alla realizzazione, fino alla consegna "chiavi in mano" per l’appunto.

Nel contesto di una ristrutturazione “chiavi in mano”, dunque, il cliente non deve preoccuparsi di coordinare diversi professionisti o di gestire personalmente l'approvvigionamento dei materiali e l'esecuzione dei lavori. Al contrario, l'azienda o il team selezionato si assume la responsabilità di gestire tutte le attività, fornendo un servizio completo e semplificando il processo per il cliente.

Uno dei vantaggi di scegliere Prime Home, fra gli altri, è proprio la possibilità di accedere a un servizio completo di ristrutturazione “chiavi in mano”. Il nostro team di esperti professionisti si occupa di tutte le fasi del progetto gestendo ogni dettaglio con la massima cura. Questo permette di ridurre lo stress e l'ansia legati alla restyling della casa, lasciando che i clienti si concentrino semplicemente sul risultato finale.

Rinnovare casa a Bologna e ricevere preventivi gratuiti

Il team di professionisti di Prime Home ti offre una consulenza completa per l'arredamento a Bologna. I nostri interior designer e architetti saranno al tuo fianco in ogni fase della progettazione. Troviamo soluzioni adatte per qualsiasi esigenze del caso: sia per privati, che per professionisti che desiderano rinnovare uno spazio commerciale.

Effettuiamo sopralluoghi gratuiti per fornire preventivi chiari e precisi. Valutiamo le condizioni dell'immobile, ideando così soluzioni su misura per le tue necessità e gusti personali, sempre rispettando il budget a disposizione.

I nostri preventivi d'arredamento gratuiti comprendono uno studio approfondito dell'immobile e degli spazi, per massimizzare il valore e ottenere il più alto grado di soddisfazione dal rinnovo delle stanze della tua casa.

Se vuoi saperne di più su come rinnovare casa a Bologna prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita con il nostro team di architetti e interior designer contattando il numero 051.728253, oppure compilando l’apposito modulo nella pagina Contatti del nostro sito.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)