Bagno moderno a Bologna

È possibile arredare un bagno moderno a Bologna grazie alla vasta proposta di Prime Home. Anzi, sarà anche semplice e divertente! Non solo troverai mobili e accessori per il bagno nello stile moderno e contemporaneo, ma potrai anche progettare da zero l’arredamento guidato da uno dei nostri esperti interior designer Prime Home. Prenota una consulenza gratuita e realizza il bagno dei tuoi sogni.

Come arredare un bagno moderno: funzionalità ed estetica

Il bagno non deve essere solo funzionale, ma anche bello da vedere. La scelta dei mobili, degli accessori e delle finiture contribuiscono ad arricchire l'atmosfera complessiva della stanza, rendendola piacevole da guardare oltre che utile.

I bagni moderni si caratterizzano per la loro semplicità ed eleganza. I materiali come il vetro, la ceramica e le piastrelle sono una parte essenziale dell'arredamento, rendendo più facile la cura della stanza in termini di pulizia.

Fra gli elementi essenziali del design di un bagno moderno a Bologna troviamo linee ordinate e forme simmetriche, che trasmettono un senso di calma ed equilibrio. I colori neutri come il bianco e il grigio danno all'ambiente un aspetto arioso ed elegante. Gli accessori quali i rubinetti di design possono aggiungere quel tocco speciale per rendere il tuo bagno moderno ancora più originale ed esclusivo.

Lo stile moderno di arredamento si rispecchia anche nell’impiego della tecnologia per un massimo del comfort. La tecnologia, infatti, ha reso i bagni molto più efficienti rispetto a qualche anno fa. Le vasche idromassaggio e le docce con soffioni regolabili sono progettate per fornire servizio di massima qualità in termini di relax. Da annoverare anche i sistemi che consentono di regolare automaticamente la temperatura dell'acqua in base alle tue preferenze personalizzate.

Il bagno moderno a Bologna è un elemento essenziale all'interno di qualsiasi casa, perché può offrire comfort, privacy, ma anche estetica. Ma come creare un bagno moderno che soddisfi tutti questi requisiti? Lasciati guidare dall’esperienza dei nostri interior designer Prime Home.

Come arredare un bagno moderno a Bologna

Innanzitutto, è importante considerare il design e la funzionalità dello spazio. Un design moderno deve essere pratico e funzionale, ma anche accogliente, come abbiamo visto. I colori devono essere neutri e le forme semplici ed eleganti. Inoltre, l'illuminazione dovrebbe essere piacevole e naturale. Un aspetto fondamentale è rappresentato dai materiali da utilizzare. Per avere un look classico si possono usare piastrelle di marmo bianco o di altri materiali naturali come pietra naturale o legno pregiato; in alternativa, c'è la possibilità di optare per superfici in ceramica lucida o smaltata oppure realizzate con materiali sintetici come la resina acrilica o il vinilico.

Se si vuole dare un tocco di originalità alle pareti del proprio bagno moderno a Bologna si può ricorrere a tecniche di decorazione artistica come la stampa su tela o l'applicazione di motivi geometrici. In più, i rivestimenti possono essere abbinati ad accessori moderni come specchiere illuminanti o rubinetti dal design innovativo. Anche i sanitari hanno un ruolo importante nella creazione del giusto stile moderno per il tuo bagno: le opzioni più popolari sono le vasche da bagno rettangolari integrate con box doccia e wc sospesi dal design minimalista e contemporaneo.

 

Per questo e altri suggerimenti, se ne vuoi sapere di più sul bagno moderno a Bologna prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita con il nostro team di architetti e interior designer contattando il numero 051.728253, oppure compilando l’apposito modulo nella pagina Contatti del nostro sito.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA I NOSTRI SHOWROOM

Il loft di Bologna
Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.
orari
Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

Lo Store di San Lazzaro
Via della Meccanica, 16 San Lazzaro di Savena, zona Cicogna
orari
Lunedì–Venerdì | 09:00-13:00 e 15:00-19:00
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

HAI BISOGNO DI INFO?

Contattaci per parlare con uno dei nostri interior designer.

Chiamaci a Bologna allo 051.728253 oppure a San Lazzaro al 051 0218272.

Se preferisci puoi scriverci qui e verrai ricontattato il prima possibile.

VISITA IL NOSTRO LOFT

Ci trovi in Via Persicetana Vecchia 7/2, Uscita 3 Tangenziale di Bologna.

Lunedì–Venerdì | 10:00-13:00 e 14:30-19:30
Sabato | 10:00 - 19:30 orario continuato

seguici anche sui social

Rimani aggiornato su tutte le novità di Prime Home

facebook icon

banner stosa

Prime Home s.r.l. • Via Persicetana Vecchia 7/2 40132 Bologna • Telefono 051.728253 • P.IVA e Codice Fiscale 03272011200

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)