I NOSTRI ORARI
Lunedì-Venerdì
10:00-13:00
14:30-19:30
Sabato
10:00-19:30

Domenica
APERTI giorni 07/04 e 14/04

UN NUOVO PROGETTO ABITATIVO A BOLOGNA

Dal 2002 la Fondazione Dopo di Noi Bologna sostiene le famiglie, mettendo a disposizione dei genitori di persone con disabilità tutta la sua sensibilità e professionalità.

Il nuovo progetto di vita è un progetto abitativo a Bologna. L’obiettivo è quello di realizzare una nuova casa in San Donato per Roberto, Barbara, Luca e altri. Questo nuovo progetto abitativo a Bologna, così come tutti gli altri portati avanti dalla Fondazione Dopo di Noi Bologna, permetterà ai genitori dei ragazzi di guardare con serenità al domani.

È online il video #Losguardodellemamme per la campagna di raccolta fondi “Realizzare l’impossibile” del 5x1000 per la realizzazione della casa in San Donato: un appartamento in un condominio dove 5 persone con disabilità grave conviveranno stabilmente. Come si legge sul sito della Fondazione Dopo di Noi Bologna nella pagina che presenta il progetto (http://www.dopodinoi.org), l’appartamento del nuovo progetto abitativo a Bologna è posto all’interno di una palazzina di pregio con ascensore, al primo piano: dopo la ristrutturazione, l’abitazione sarà caratterizzata da 4 camere da letto, 2 bagni, una grande zona giorno con un’ampia cucina e due terrazzi. Nel filmato, le mamme dei ragazzi raccontano le loro speranze e preoccupazioni, che guidano da sempre il lavoro della Fondazione, e che hanno ispirato e invogliato Prime Home a partecipare al nuovo progetto abitativo.

Ecco il link al video #Losguardodellemamme, per dare un’occhiata al nuovo progetto abitativo a Bologna ideato dalla Fondazione Dopo di Noi Bologna: http://dopodinoi.org/video.aspx
La Fondazione condivide questo progetto con Azienda USL di Bologna e ASP Città di Bologna. Prime Home, insieme ad altre aziende, parteciperà alla sua fase di avvio.

banner prime

Prime Home


PRIME HOME STORE
VIA PERSICETANA VECCHIA 7/4 - 40132 BOLOGNA
Telefono: +39 051.727783 - Clicca qui per scriverci.

PRIME HOME LOFT
VIA PERSICETANA VECCHIA 7/2 - 40132 BOLOGNA
Telefono: +39 051.728253 - Clicca qui per scriverci.

Prenota il tuo appuntamento per una consulenza gratuita con il nostro team di architetti e interior designer.