A Ravenna apre il nuovo spazio Prime Home, un vero e proprio Lab tutto dedicato all’arredamento, al rinnovo e alla ristrutturazione della propria casa.

Dopo il grandissimo successo del loft bolognese l’esperienza, da sabato 16 luglio, si potrà replicare anche a Ravenna. Per la prima volta la Romagna potrà vivere “l’avventura” di PRIME HOME: non un semplice negozio ma uno spazio creativo dove poter arredare la propria casa, rinnovare una stanza, ridare luce a un posto dimenticato.

Gli esperti di PRIME HOME ti aiuteranno a trasformare i tuoi ambienti, dare forma alle idee per costruire la casa su misura per te. I nostri arredatori, architetti, designer, geometri ed esperti del rendering 3D, saranno a tua disposizione per la prima volta anche in Romagna, per risolvere ogni tuo problema e per regalarti nuove idee su arredamento, progetti e ristrutturazioni. Potrai affidarti a un unico referente risparmiando tempo e denaro: dal primo incontro, alla progettazione dei tuoi spazi secondo le tue esigenze, fino al post-vendita.

Il PRIME HOME Lab ha inoltre un occhio di riguardo al settore contract, mettendo a sua disposizione l’esperienza acquisita con la realizzazione di prestigiosi progetti di hotel, negozi, ristoranti, resort, uffici. L’approccio completo permette di concepirele singole realtà con una visione a 360° dall’inerior design all’usabilità degli spazi.

Grazie a PRIME HOME gli ambienti avranno uno stile unico e la tuoi spazi saranno quelli dei tuoi sogni.

Ti aspettiamo da Prime Home Lab in via Faentina 248, Fornace Zarattini