Interior Design

Non puoi arredare casa in maniera improvvisata, perché la tua casa ti rappresenta! Rispecchia chi sei, riflette gusti, personalità, il tuo modo di essere. Arredare la propria casa è un po’ come raccontare la propria storia fatta di esperienze, idee, progetti, soluzioni, per scoprire ogni volta qualcosa di nuovo. Ogni stanza ha una propria anima che va valorizzata e non semplicemente arredata: non sminuirla limitandoti ad imitare uno stile visto su un catalogo. Tu e la tua casa meritate molto di più. Oggi l’arredamento della casa, tra mille sfaccettature e infinite combinazioni, non risponde più solo a esigenze di funzionalità ma diventa protagonista assoluto dello spazio abitabile. Sceglierlo è sì, un compito divertente, ma anche arduo, perché significa definire un vero e proprio lifestyle di cui circondarti ogni giorno.

L’interior design ha a che vedere con luci, forme, colori o proporzioni per far sì che alla fine nella propria casa ci si senta davvero bene a 360 gradi. Affidati a PRIME HOME: uno spazio creativo specializzato nell’INTERIOR DESIGN che trasforma ogni ambiente, lo rende unico, lo fa assomigliare a te fino a dirci chi sei. Stanze inedite, accoglienti, confortevoli, moderne o classiche, saranno doni che farai a te stesso: gli esperti del loft ti aiutano a scegliere materiali di qualità e rigorosamente Made in Italy, tutto rispecchierà nel dettaglio le idee che hai in mente e riuscirai ad essere in sintonia con lo spazio in cui vivi.

Gli esperti Prime Home progettano e realizzano l’interior design per qualunque stanza: dalla cucina al bagno, dal salotto (con protagonista il divano), alla camera da letto fino alla stanza dei bambini, senza dimenticare l’oggettistica. Ecco qualche dettaglio: