Carta da Parati: le Tendenze del 2017

Prime / Idee Arredo e Tendenze  / Carta da Parati: le Tendenze del 2017
prime home-arredare-progettare-ristrutturare-carta da parati

Carta da Parati: le Tendenze del 2017

Le ultime tendenze parlano chiaro: la carta da parati è il nuovo trend in fatto di interior decoration

Versatile e funzionale la carta da parati è uno strumento infallibile per trasformare ogni ambiente in maniera veloce e reversibile, dando carattere, un tocco personale e un gusto raffinato.

Dopo il picco di fortuna della carta da parati nelle progettazioni di interni negli anni 70, la timida rinascita degli ultimi due anni, sembra destinata a conoscere un prorompente successo, grazie alla risposta di designer e grande pubblico.

Oltre alla versatilità e alla personalizzazione la carta da parati permette di duplicare gli spazi, ingrandirli e di caratterizzare gli ambienti. Grazie all’ampia proposta di wallpeper moderni è più facile cambiare look ad un angolo della casa che sembrava non trovare una giusta identità.

La nuova tendenza in fatto di carte da parati non si limita alla ricchissima gamma di fantasie, ma spinge la ricerca verso nuove texture e materiali sofisticati, resistenti all’umidità e alle alte temperature o, semplicemente, più legati all’esperienza tattile ed emozionale, come le carte da parati di tessuto non tessuto, ideali per la zona notte e per gli angoli dedicati al relax. Nel loft creativo di Prime Home, architetti, designer e arredatori, ogni giorno trasformano i sogni e le aspettative dei clienti in spazi reali, in ambienti che rispecchiano l’identità di chi li vive e anche a questo coopera la scelta della giusta carata da parati.

Si può scegliere tra mille soggetti e tipologie, disponibili anche in versioni magnetiche o in fibra di vetro, oppure lasciarsi andare alla personalizzazione più estrema.

In Prime home possiamo permetterti anche una personalizzazione della carta da parati con colori, mood e immagini personali, per garantirti l’opportunità di una carta da parati 100% customizzata, personale e irripetibile.

La tendenza per la carta da parati quest’anno lascia grande spazio alle gigantografie a tema paesaggistico: pappagalli, fenicotteri, frutta esotica che evocano “paradisi terrestri” e accompagnano il senso di piacere e relax ideale per gli spazi destinati al riposo. La carta da parati diventa, così, a tutti gli effetti un complemento di arredo, in grado di creare spazi ecclettici all’interno della tua casa, ed è un diapason delle emozioni.

Il vissuto casalingo passa attraverso la vista, la pace del silenzio e della musica e l’olfatto. Come la scelta del mood della carta da parati, anche l’odore della tua casa è parte essenziale per creare uno stato di benessere. Ecco che Prime Home ha  creato per te una fragranza fresca e leggera che caratterizza gli ambienti e crea la sensazione del Vivere bene, un parfum delicato, essenziale, equilibrato.

Le emozioni suscitate dal bel vedere e dal buon sentire, possono davvero dare vita a quell’esperienza del vivere nella pace, nell’armonia e nel piacere, che sono i primi ingredienti per dare alla tua casa la tua identità.

Prime Home

0
Connecting
Please wait...
Hai bisogno di aiuto?

Al momento non ci sono operatori disponibili.

Lasciaci un messaggio.

Nome
Email
Richiedi assistenza
Hai bisogno di aiuto?

Hai bisogno di aiuto?

Contatta il nostro supporto online!

Nome
Email
Descrivi la tua richiesta
Hai bisogno di aiuto?
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?